dimanche 4 novembre 2007

DAVID BECKHAM

C'è chi la dichiara un falso. C'è chi la dichiara autentica. Questa sembra la prima di una serie di foto che, secondo voci di corridoio dovrebbe essere pubblicata su "Attitude Magazine" , una rivista gay molto famosa. Tuttavia non si hanno notizie certe e finora le voci restano voci. Io posto questa fotografia perchè mi piace molto e perchè se dovesse essere autentica e ne dovessero uscire altre non esiterei a creare un nuovo post dedica a David e al suo meraviglioso corpo.

3 commentaires:

Anonyme a dit…

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

gj

GYPSY a dit…

David Bekcham nudo? E dov'è novità!
E' molto più insolito vederlo...vestito. Comunque non è male!

Andrea Martinez. a dit…

Non è tanto il vederlo nudo. Ho fatto questo post perchè mi piaceva molto la foto e anche perchè se è la prima di un servizio fotografico completo credo che si preannunci molto interessante. Grazie per il commento dokator. Baci e grazie sempre per la visita al mio blog.

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop