samedi 24 novembre 2007

TOM OF FINLAND - KAKE - T.V. REPAIR

SFOGLIA IL FUMETTO.
Powered by GoodWidgets.com

4 commentaires:

Anonyme a dit…

Ciao Andre!!
Nn visualizzo bene il tuo blog!!
è1problema solo mio??
Nn vedo+la colonna d destra, cn la c-box e il resto!!
Volevo consigliarti, se nn lho già fatto, d visitare
salsaparapecar.blogspot
è pieno d disegni k forse t piaceranno!!

1grosso bacio s...k...!!

gj

Anonyme a dit…

Tom mi piace moltissimo è il primo autore che ho scoperto da quando mi interesso di arte omoerotica anche se non sono particolarmente attratto dall'estetica leather o sm.

Anonyme a dit…

Tom è leggendario, un pioniere nella moderna grafica omoerotica. I suoi disegni sono eros puro. L'unica cosa che non condivido è il fetish delle uniformi e del leather SM, ma per fortuna ha Tom creato moltissimi disegni senza quegli elementi. Noto che fvra i tuoi link manca Joe Phillips, un disegnatore gay fantastico, in parte ispirato a Tom.
http://www.joephillips.com/about.htm
Ti consiglio di darci un'occhiata!

Andrea Martinez. a dit…

Grazie Angelo! Io devo ammettere che, pur non essendo un amante del fetish e del leather, in Tom, così come in Etienne e in altri disegnatori, questa caratteristica mi piace molto. Per quanto riguarda Joe Phillips ti ringrazio tantissimo, credevo di averlo linkato nell'elenco di fotografi e artisti che aggiorno sempre e invece... Grazie mille, cmq sappi che posterò presto qualcosa di Phillips era da tempo che lo programmavo. Baci.. Alla prossima.

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop