jeudi 15 décembre 2011

Peter Flinsch



1.

2.

3.

4.

5.

6.
7.

3 commentaires:

Lorenzo Ridolfi a dit…

Ti cominciavo a dare per disperso :) comunque come posso vedere è un ritorno alla grande, interessante questo artista che non conoscevo.

Andrea Martinez. a dit…

Grazie mille! Mi ha reso felice vedere che mi segui ancora. Ho avuto molto da fare perché mi sono trasferito in Francia. Ma adesso che ho trovato un po' di quiete posso tornare a dedicarmi al mio amatissimo blog.

Lorenzo Ridolfi a dit…

Ma certo che ti seguo sempre il tuo blog è uno tra i più belli e interessanti che riguarda la bellezza del corpo maschile nell'arte.
Ti faccio i miei più sentiti auguri di buone feste e per la tua esperienza in terra francese.

Lorenzo

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop